AVVISO - Emergenza COVID-19 - Limitazione del ricevimento del pubblico

Pubblicata il 09/03/2020

Si rende noto che a decorrere da oggi  e fino al 3 aprile l’accesso agli uffici comunali sarà consentito solo previo appuntamento telefonico al numero 091/8202295 digitando l’interno denominato “Coronavirus”.
 
Gli  uffici Anagrafe e Stato civile riceveranno il pubblico unicamente per casi di estrema urgenza (nascita, morte, rilascio carte di identità, rilascio certificazione urgente)
L’ufficio protocollo, riceverà tutti i giorni, ma la ricezione degli utenti, dovrà avvenire rispettando le regole sotto specificate e soprattutto mantenendo una distanza di almeno un metro con l’operatore di front office, al fine di limitare il contatto. La ricezione dovrà avvenire un utente alla volta.
 
Nell’attesa di essere ricevuto, l’utente dovrà sostare nell’atrio, sito al piano terra dell’edificio comunale e dovrà, prima di recarsi presso gli uffici, lavarsi le mani utilizzando l’igienizzante che l’amministrazione mette a disposizione, sopra un’apposita postazione, mantenendo una distanza di almeno un metro con il dipendente con il quale occorre relazionarsi.
 
Si informa che per quanto concerne la funzioni espletate da questo Comune, che in ottemperanza alle disposizioni governative (cfr comma 1 lett. d) art 1 del DPCM 08/03/2020)  sono sospese le cerimonie civili e religiose ivi comprese quelle funebri.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PER RICEVIMENTO UFFICI.pdf 240.69 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto