Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
93
Numero particolare
47
Data
13/02/2024
Oggetto
Determina a contrarre ai sensi ai sensi dell'art.17 c.1 del D. Lgs n.36/2023 e s.m.i per l'affidamento dei lavori di "manutenzione straordinaria della copertura (tetto) dell'immobile comunale di via Umberto I° n. 78" CUP: C71E23000110005"- CIG B05CEE57D5 PARZIALE RETTIFICA DETERMINAZIONE DEL F.R. N. 806 DEL 22/12/2023 Affidamento diretto , art.50, comma 1 lett. a) del D.lgs n.36/2023.- tramite confronto preventivi di n. 3 O.E. presenti sulla piattaforma MEPA
Data inizio pubblicazione
13/02/2024
Data fine pubblicazione
28/02/2024
Data esecutiva
13/02/2024
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Lascari Angela
Responsabile del procedimento
Fontana Liliana
Documento

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto