Bandi di gara e contratti

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (anno 2022)

Lotto Operatori invitati Operatori aggiudicatari Tempi Importo
Area Tecnica
86000790823

Oggetto bando
Bando di gara per la Concessione in uso di un’area sita all'interno della villa comunale per la realizzazione di un chiosco/bar destinato all'esercizio di somministrazione di alimenti e bevande-

CIG 0000000000

Procedura scelta contraente
01-PROCEDURA APERTA
Non definiti Non definiti Data inizio
Non definita

Data fine
Non definita
Aggiudicato
0,00€

Liquidato
0,00€
Area Tecnica
86000790823

Oggetto bando
AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI INERENTI ALL'INTERVENTO DENOMINATO "RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO DELLA SENTIERISTICA ESISTENTE, RE

CIG 8698396F71

Procedura scelta contraente
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
CONSORZIO STABILE ANGEDIL SCARL
02984810842

CONSORZIO STABILE ANGEDIL SCARL
02984810842

Data inizio
24/06/2021

Data fine
31/12/2022
Aggiudicato
395.657,50€

Liquidato
0,00€
Comune Di Baucina
86000790823

Oggetto bando
Procedura aperta di project financing per la concessione dei lavori di riqualificazione, adeguamento, ampliamento e manutenzione dell'impianto di pubblica illuminazione, nonché la progettazione definitiva ed esecutiva ed esecuzione degli interventi.

CIG 6044059345

Procedura scelta contraente
01-PROCEDURA APERTA
CIMILUX S.N.C. DI MILAZZO MICHELE E GRIMALDI VINCENZO
03803610827

Non definiti Data inizio
06/10/2016

Data fine
06/10/2036
Aggiudicato
93.805,27€

Liquidato
0,00€
Comune Di Baucina
86000790823

Oggetto bando
Affidamento Servizio di Tesoreria Comunale Periodo dal 01/01/2020 al 31/12/2024 a Poste Italiane S.p.A

CIG Z132A8CE62

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Non definiti Non definiti Data inizio
01/01/2020

Data fine
31/12/2024
Aggiudicato
19.500,00€

Liquidato
0,00€
Comune Di Baucina
86000790823

Oggetto bando
Determina a contrarre ai sensi dell'art.32 c.2 del Dlvon.50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del Servizio di Gestione Integrata della Sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lvo n.81/20008 e s.m.i."

CIG Z3428DF077

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
S.I.M. Servizi integrati medicina srl
04959750821

Non definiti Data inizio
18/06/2019

Data fine
18/06/2022
Aggiudicato
12.690,00€

Liquidato
0,00€
Comune Di Baucina
86000790823

Oggetto bando
Determina a contrarre nolo installazione e assistenza server, piu noleggio ASUS S530 . Approvazione ordine diretto su MEPA Affidamento fornitura alla ditta "SV 2000" Impegno di spesa.

CIG Z522966886

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
sv2000 di salvatore vitello
04560540827

sv2000 di salvatore vitello
04560540827

Data inizio
01/08/2019

Data fine
01/08/2024
Aggiudicato
4.920,00€

Liquidato
0,00€
Comune Di Baucina
86000790823

Oggetto bando
Determina a contrarre per noleggio fotocopiatori, in dotazione per gli uffici comunali. Approvazione ordine diretto su MEPA Affidamento fornitura alla ditta "SV 2000" Impegno di spesa.

CIG ZE9296680B

Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
sv2000 di salvatore vitello
04560540827

sv2000 di salvatore vitello
04560540827

Data inizio
01/08/2019

Data fine
01/08/2024
Aggiudicato
8.700,00€

Liquidato
0,00€
Area Affari Generali Ufficio Servizi Sociali
86000790823

Oggetto bando
Lavori di MIGLIORAMENTO DELLA FRUIZIONE DEI SITI ARCHEOLOGICI DI MONTE FALCONE E MONTE CARROZZA ATTRAVERSO LA SISTEMAZIONE E L’ADEGUAMENTO DELLA VIABILITA’ A VALLE DEL CENTRO ABITATO IN CORRISPONDENZA DELLA STRADA SP6

CIG 7920364B21

Procedura scelta contraente
01-PROCEDURA APERTA
Non definiti Non definiti Data inizio
Non definita

Data fine
Non definita
Aggiudicato
0,00€

Liquidato
0,00€
Area Tecnica
86000790823

Oggetto bando
servizio di gestione integrata dei rifiuti ai sensi dell'art.15 della L.R.n.9/2010

CIG 806020860E

Procedura scelta contraente
01-PROCEDURA APERTA
CARUTER S.R.L.
01737790830

CARUTER S.R.L.
01737790830

Data inizio
09/10/2019

Data fine
08/10/2026
Aggiudicato
1.446.704,27€

Liquidato
0,00€
Utc
86000790823

Oggetto bando
L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICO PROFESSIONALI INERENTI ALLA DIREZIONE LAVORI – CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E CSE DEI LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO DELLA SENTIERISTICA ESISTENTE, REALIZZAZIONE D

CIG ZD72EAB62C

Procedura scelta contraente
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
SPINNATO PEDRO ANGELO
SPNPRN65L14G273M

SPINNATO PEDRO ANGELO
SPNPRN65L14G273M

Data inizio
10/12/2020

Data fine
10/02/2021
Aggiudicato
14.450,30€

Liquidato
0,00€
50 elementi estratti
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